HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Europa

Guardiola-City, spunta la clausola per l'addio anticipato

13.12.2019 10:41 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 10024 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo quanto riportato oggi dalla stampa inglese, sarebbe emersa una clausola nel contratto che lega Pep Guardiola al Manchester City, che gli permetterebbe di intererrompere il suo rapproto prima della scadenza naturale, nel 2021. Viene precisato che questo potrebbe avvenire qualora fossero soddisfatte determinate condizioni che soddisfano il club.

Attenzione quindi al catalano, al suo quarto anno sulla panchina degli sky blues. La storia insegna che non è mai stato a lungo su una panchina: 4 anni al Barcellona, 3 anni al Bayern. E già da qualche settimana i rumors sul suo addio continuano a susseguirsi. Lo stesso Guardiola, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato di Bayern al posto del Manchester City, un lapsus che ha fatto discutere, considerando anche che i bavaresi sono alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione. 48 anni, Guardiola è stato a lungo accostato alla Juventus la scorsa estate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 22^ alla 30^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al ventiduesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510