HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Europa

Hazard in stampelle alla cena di squadra. Barça-Real sempre più lontano

05.12.2019 12:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3693 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il 18 dicembre è stato fissato il recupero del Clasìco fra Barcellona e Real Madrid rinviato per le proteste in Catalogna legate al movimento indipendentista lo scorso ottobre. Un match a cui molto probabilmente non prenderà parte Eden Hazard, ovvero l'acquisto più costoso dell'ultima estate di mercato del Real Madrid. L'ex Chelsea si è infortunato alla caviglia nel match di Champions League contro il PSG e il suo recupero appare ancora ben lontano. La riprova è arrivata nella serata di ieri quando il belga si è presentato alla cena di squadra accompagnato in auto dal compagno e connazionale Thibaut Courtois, ma soprattutto sostenuto nella camminata dalle stampelle. A questo punto le possibilità di vederlo al Camp Nou, scrive anche Marca questa mattina, si riducono al lumicino.

Un'assenza, quella dell'attaccante numero sette, assolutamente di rilievo. Statistiche alla mano, infatti, il Real non ha perso nessuna delle otto gare giocate finora con Hazard in Liga (6 vittorie e due pareggi)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Martorelli “Come previsto, l’Inter è stata una delle società più attive di questo mercato di gennaio. La volontà dei nerazzurri è di accorciare il gap con la Juve, vorranno giocarsela fino alla fine. Ora mi aspetto che la Roma possa mettere a disposizione di Fonseca qualche innesto per lottare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510