Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hejda freddo, difesa horror Hapoel - Top&Flop di H.Beer Sheva-Plzen

Hejda freddo, difesa horror Hapoel - Top&Flop di H.Beer Sheva-PlzenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 22:582017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hapoel Beer Sheva-Viktoria Plzen 0-2

TOP

Lukas Hejda (Viktoria Plzen) - Ha il merito di sbloccare il match con quella che non è la sua qualità principale, la freddezza sotto porta. Bravo a spiazzare con il piatto Haimov e in fase difensiva non sbaglia nulla. Per informazioni chiedere all'attaccante dell'Hapoel Beer Sheva Pekhart.

Isaac Cuenca (Hapoel Beer-Sheva) - Il migliore in campo della formazione israeliana. Lo spagnolo, con un passato nel Barcellona, ha messo in mostra diversi colpi con alcune giocate degne di nota. Specie nel primo tempo conclude due volte verso la porta dei cechi mettendo in difficoltà Hruska.

Jan Kopic (Viktoria Plzen) - Sempre nel vivo del gioco, gioca da vero numero dieci il trequartista ceco e con il suo destro spedisce più volte in porta i compagni. Si vede negare la gioia del gol da Haimov dopo un ottimo calcio di punizione.

FLOP

La difesa dell'Hapoel Beer-Sheva - Il vento cambia leggermente nel secondo tempo ma nella prima frazione il reparto arretrato israeliano stende il tappeto rosso per gli attaccanti del Viktoria Plzen. Specie sulla fascia di Korhut gli esterni Petrzela e Reznik hanno vita facile nell'affondare.

Michael Krmencik (Viktoria Plzen) - Ha subito l'occasione per sbloccare il punteggio ma viene murato da un intervento magnifico di Haimov, nelle successive azioni si divora due palloni da spingere soltanto in rete. Gara sfortunata per il centravanti ceco.

Tomas Pekhart (Hapoel Beer-Sheva) - Tantissimi i palloni gettati dal centrocampo dell'Hapoel all'indirizzo di questo possente attaccante ceco. Protesta molto con il direttore di gara per un probabile rigore poi viene sempre ben anticipato dalla difesa del Viktoria Plzen.