HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Europa

Emery esonerato, terza panchina a saltare in Premier. E rischiano in 4

29.11.2019 12:57 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4320 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quella di Unai Emery è la terza panchina a saltare nella Premier League 2019-20. Prima del tecnico basco, l'onta dell'esonero era toccata a Javi Gracia del Watford (sostituito da Quique Sanchez Flores dopo la quarta giornata) e Mauricio Pochettino, licenziato dal Tottenham lo scorso 19 novembre dopo cinque anni e una finale di Champions League conquistata. Singolare la similitudine tra Emery e l'ormai ex allenatore degli Spurs: entrambi sono arrivati all'ultimo atto di una competizione europea nella scorsa stagione, entrambi hanno perso e ora si ritrovano senza squadra.

A rischio - In Inghilterra sono tanti gli allenatori a non dormire sonni tranquilli, a cominciare proprio da Sanchez Flores, che non è riuscito a risollevare la formazione londinese (Chelsea a parte, la capitale non vive un buon momento sul piano calcistico). In bilico ci sono anche Manuel Pellegrini al West Ham, Ralph Hasenhuttl al Southampton e Marco Silva all'Everton.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Lecce-Genoa 2-2. Il Grifo si illude, viene rimontato e rischia in 9 contro 11 Il Lecce non vince in casa in Serie A da aprile 2012, il Genoa è a digiuno di successi in trasferta da gennaio. Il pareggio era di conseguenza il risultato più prevedibile e così è stato. Ma è il modo in cui è arrivato che ha reso la partita bellissima. Finisce con un 2-2 pieno di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510