Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eurorivali dell'Atalanta - Successi per City e Shakhtar, Dinamo ko

Eurorivali dell'Atalanta - Successi per City e Shakhtar, Dinamo koTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 14:04Europa
di Giacomo Iacobellis

L'Atalanta riscatta parzialmente la figuraccia di Zagabria e ottiene una bella dose di adrenalina al termine di una partita pazza contro la Fiorentina (2-2).

Nel suo Gruppo C di Champions League, va male proprio a quella Dinamo Zagabria che l'aveva annientata 4-0 pochi giorni fa: sconfitta per 1-0 sul campo del Nogometni e conseguente secondo posto in classifica a -3 dall'Hajduk Spalato. Il Manchester City prende a pallate il Watford, anche se resta a -5 dalla capolista Liverpool e sfiora soltanto il record di reti in una singola partita di Premier League. Successo, infine, anche per lo Shakhtar, che si impone di misura sul campo del Desna Cernihiv blindando ulteriormente la vetta della graduatoria.

Questi tutti i risultati delle eurorivali dell'Atalanta:
Nogometni-Dinamo Zagabria 1-0 (62' Jessie Guera Djou)
Manchester City-Watford 8-0 (1' David Silva, 7' rig. Aguero, 12' Mahrez, 15', 48' e 60' Bernardo Silva, 18' Otamendi, 85' De Bruyne)
Desna Cernihiv-Shakhtar 0-1 (22' Marlos)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile