Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Gunners sbagliano, Horn decisivo - I Top&Flop di Colonia-Arsenal

I Gunners sbagliano, Horn decisivo - I Top&Flop di Colonia-Arsenal TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 21:272017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Colonia-Arsenal 1-0

I TOP

La prestazione di Guirassy - Nel primo tempo fa il lavoro sporco, nella ripresa segna il rigore decisivo del match e si sblocca. In contropiede diventa praticamente devastante, la difesa dell'Arsenal lo contiene a fatica.

Le giocate di Maitland-Niles - Sbaglia qualche dribbling, ma ha un ottimo approccio alla gara. Bene in entrambe le fasi, riesce anche a bloccare alcune ripartenze degli avversari. Ha un bel futuro davanti.

Le parate di Timo Horn - Diventa decisivo, soprattutto nel finale. Mostruoso su un tiro di Wilshere, in uscita non ha paura di nulla e anticipa sempre l'avversario. Non sbaglia mai il tempo, rimane concentrato durante tutto il match.

I FLOP

La mentalità dell’Arsenal - Bastava un solo punto, le motivazioni non c'erano. Ma anche per i subentranti la partita poteva essere una buona occasione per mettersi in mostra in vista degli impegni di campionato. Ma la reazione e la prestazione sono mancate durante tutta la sfida.

La gestione di Wenger - La storia sembra essere arrivata al capolinea, ma Wenger non sta facendo nulla per riavvicinare i tifosi. Sbaglia anche in questo caso, non spronando la squadra e non cercando una svolta dopo il gol.

Il metro di giudizio di Vladislav Bezborodov - Un metro di giudizio discutibile, con qualche scelta da rivedere. Anche il calcio di rigore è stato assegnato non rispettando il metro applicato durante tutto il resto della sfida.