Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il solito Ronaldo, sorpresa Claesson - Top&Flop di Portogallo-Svezia

Il solito Ronaldo, sorpresa Claesson - Top&Flop di Portogallo-SveziaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 28 marzo 2017, 22:502017
di Luca Chiarini
Portogallo-Svezia 2-3

TOP

Cristiano Ronaldo - E' quasi matematico: quando gioca e sta bene, segna. Ennesimo gol di un giocatore sempre più simbolo di una nazione che lo ama, come dimostrato dall'accoglienza riservatagli dal pubblico di Funchal.

Claesson - Il migliore in assoluto dei suoi. La doppietta è la naturale conseguenza di un'ottima prestazione. Continui inserimenti che creano caos nella retroguardia lusitana.

Gelson - Suo l'assist per il gol di CR7. Protagonista anche in occasione del raddoppio portoghese. Rapidità e tecnica le principali caratteristiche di un giocatore destinato a recitare un ruolo da protagonista nel calcio Europeo nei prossimi anni.

FLOP

Granqvist - Serata da dimenticare per il difensore con un passato nel Genoa, che al minuto trentaquattro regala il raddoppio al Portogallo, segnando uno sfortunato autogol.

Cancelo - Rovina la serata dei suoi, infilando il pallone nella sua porta durante l'extra time, completando involontariamente la clamorosa rimonta svedese.

Johansson - Poco presente in entrambe le fasi. Fatica ad imporsi, rimane un fantasma per tutto il match e non riesce a rendersi utile in nessun modo.