Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Skriniar: "Siamo vicini al rinnovo. Gran rapporto con la società"

Inter, Skriniar: "Siamo vicini al rinnovo. Gran rapporto con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 febbraio 2019, 23:25Europa
di Giorgia Baldinacci

Un'altra prestazione impeccabile per il difensore dell'Inter Milan Skriniar che, dopo il successo contro il Rapid Vienna e la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Se Icardi è venuto a festeggiare nello spogliatoio? Io sono andato subito a fare il controllo antidoping quindi non lo so (ride ndr)".
Il salto di qualità dell'Inter? "Le ultime partite sono state importanti: ora lottiamo tutti insieme fino alla fine. Questo è il vero salto di qualità. Abbiamo parlato spesso negli spogliatoi dei nostri errori, non c'è una spiegazione ma è fondamentale credere tutti nella voglia di onorare la maglia".
La mia crescita? "Quando gioco, do sempre il massimo.

Questo deve essere dentro ogni calciatore. Quando prendo palla, cerco di non fare fallo e far ripartire la squadra. La mia crescita è nata da qui, ma devi sempre avere la fiducia del tecnico".
Il contratto? "Ho un grande rapporto con la società, siamo vicini al rinnovo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile