HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Kewell torna in Europa: "Devo assistere mia suocera"

24.06.2012 12:30 di Alessio Calfapietra   articolo letto 7924 volte
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

Harry Kewell (33), uno dei migliori calciatori australiani di sempre, è costretto a lasciare il Melbourne Victory dopo nemmeno un anno di militanza, per fare ritorno in Europa ed aiutare la moglie nell'assistere la suocera gravemente malata. "E' stata una delle decisioni piu' dure da prendere - ha detto con amarezza Kewell - mi è piaciuto giocare con il Victory e vivere a Melbourne, ma la famiglia viene prima di tutto e insieme abbiamo deciso che la cosa migliore era stare vicini alla nostra famiglia".
Kewell era in trattativa con il Victory per prolungare di un anno il contratto dopo una stagione condotta alla grande (otto goal in 25 presenze), ma sopravvenuti probemi familiari hanno impedito che il sodalizio continuasse. Kewell, centrocampista offensivo dal grandissimo talento, è stato protagonista nel Vecchio Continente con le maglie di Leeds, Liverpool e Galatasaray.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, incontro negativo tra le parti: gli aggiornamenti Sarebbe dovuto essere un incontro per avvicinarsi. E invece no. Il summit andato in scena tra l’agente del centrocampista del Boca Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, e il presidente del Cagliari Giulini, non ha dato gli effetti sperati. Incontro negativo, si va verso la fumata nera....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->