HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Klopp: "A Napoli abbiamo giocato bene, impossibile dominare con loro"

20.09.2019 17:12 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 5414 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha presentato in conferenza stampa il big match di domenica sul campo del Chelsea. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dal ko in Champions col Napoli: "Normalmente non perdi quando giochi così. Abbiamo fatto una prestazione di qualità e maturità contro un avversario ostico. Non è possibile dominare una partita contro il Napoli, si tratta di un'ottima squadra. Non è mai facile affrontarla".

Come stanno gli infortunati?
"Naby Keita è tornato ad allenarsi con la squadra. Alisson sta lavorando a parte e sta facendo progressi, mentre per Origi dobbiamo valutare giorno dopo giorno. È improbabile che giochi domenica, ma ancora non lo escludo".

Cosa si aspetta dalla gara col Chelsea?
"Non è mai facile vincere in casa del Chelsea, Lampard ha fatto un ottimo lavoro al Derby County e non sono sorpreso di vederlo alla guida dei Blues. La Premier però è un campionato difficile... Alcuni a Londra non sono contenti dei risultati del Chelsea, ma non è colpa sua. Lampard è un bravo allenatore, guida giocatori giovani e di talento. Hanno tutto il mio rispetto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510