Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kopic decisivo, Pekhart giù - Top&Flop di V. Plzen-H. Beer Sheva

Kopic decisivo, Pekhart giù - Top&Flop di V. Plzen-H. Beer ShevaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 21:042017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Viktoria Plzen-Hapoel Beer-Sheva 3-1

TOP

Petrzela - Apre le danze con una rasoiata di destro che non lascia scampo a Goresh. Qualche buona fiammata nella prima frazione, si accende ad intermittenza, nascondendosi in alcune fasi di gioco. Sostituito nella ripresa: peccato, perché in campo aperto poteva far male.

Kopic - Volendo cercare il gol dal peso specifico maggiore della serata diventa facile pensare al suo. Manda in frantumi i piani di rimonta degli israeliani, capitalizzando una ripartenza perfetta.

Ogu - La nota positiva della serata buia dell'Hapoel. Giganteggia in fase d'interdizione con una miriade di recuperi, sfiora il gol in due occasioni: con una sassata di sinistro nel primo tempo, con una girata da bomber di razza nel secondo.

FLOP

Broun - Un suo retropassaggio di testa propizia il vantaggio del Viktoria Plzen. Appare confuso in diverse circostanze, non sembra essere a suo agio nella retroguardia a tre.

Pekhart - Meno in palla di Ben Sahar, che perlomeno prova a pungere. Inoperoso per quasi tutto il match, imballato e arginato a dovere dai difensori avversari.

Melikson - Si perde nel traffico e non trova mai lo spunto nel ruolo di mezz'ala. Esce dal campo a dieci minuti dal triplice fischio, visibilmente deluso dalla sua prova.