HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

L'umiltà di Xavi: "Barça? Non sono pronto per allenarlo adesso"

17.05.2019 21:34 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3103 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Barcellona, nonostante la cocente eliminazione in Champions League contro il Liverpool, ha rinnovato la fiducia nei confronti di Ernesto Valverde. Tra i candidati alla successione dell'ex tecnico dell'Athletic Club si era fatto anche il nome di Xavi Hernandez, che però ha dichiarato di non essere ancora pronto per raccogliere una sfida così importante.

L'umiltà del campione - L'ex centrocampista ha dichiarato con grande umiltà a TV3: "Non posso cominciare la mia carriera da allenatore con il Barcellona, devo essere cauto e consapevole che non si debbano bruciare la tappe. Devo dimostrare prima di poter essere un bravo allenatore. Parto da zero, non posso tornare adesso a Barcellona né prendere la guida di una squadra di Liga. Ho bisogno di sentirmi pronto, non è ancora il momento".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510