Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La giocata di Sema, la difesa dello Zorya - Top&Flop di Zorya-Ostersunds

La giocata di Sema, la difesa dello Zorya - Top&Flop di Zorya-OstersundsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 settembre 2017, 23:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Zorya-Ostersunds 0-2

TOP

L'imprevedibilità di Sema - Una giocata dell'esterno mancino spacca la partita e regala la vittoria alla matricola Ostersunds. Il colored della compagine svedese salta come birilli i diretti avversari creando sempre la superiorità numerica. L'assist per Ghoddos è perfetto.

I movimenti di Ghoddos - Seconda vittima consecutiva in Europa per l'iraniano naturalizzato svedese, dopo la doppietta contro il PAOK decisiva per qualificarsi alla fase a gironi regala i tre punti vitali alla squadra di Potter con una rete da centravanti vero.

La fisicità di Iury - Il brasiliano è l'unica nota lieta della serata dello Zorya, tieni in piedi l'attacco ucraino grazie alle doti tecniche e alle lunghe leve. Viene però rifornito pochissimo dai compagni di squadra.

FLOP

La mancata reazione dello Zorya - Nessun segno di vita della squadra ucraina dopo la rete del vantaggio di Ghoddos. Sfortunato Lunev che ha colpito la traversa ma troppo poco per la squadra di casa che non ha fatto nulla per conquistare il pareggio.

La difesa di casa - Errori da matita rossa per la difesa dello Zorya, troppo solo Sema che si invola servendo l'assist per Ghoddos. Anche nel finale troppo liberi gli avanti della squadra ospite liberi di colpire.

Il primo tempo - Una prima frazione che si è conclusa senza alcun tiro in porta, nessuna occasione e tanti errori in mezzo al campo. Per fortuna la gara cambia nel secondo tempo per la gioia dei tifosi ospiti.