HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Europa

La Cenerentola e un debutto da favola. Che esordio per il Wolfsberger!

19.09.2019 23:13 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5436 volte

L'obiettivo era quello di non sfigurare in un girone composto da squadre più blasonate. La Cenerentola Wolfsberger non partiva con i favori dei pronostici, ma stasera ha dato una vera e propria lezione al Borussia Mönchengladbach, demolito a sorpresa in casa propria con un 4-0 senza appelli. Una vittoria strepitosa, un'altra impresa per la squadra di Struber, che per la prima volta si esibisce su un palcoscenico prestigioso, dopo averlo solo sfiorato nel 2015-16.

Spensieratezza e qualità: così gli austriaci hanno dato vita alla partita perfetta, chiusa già nella prima frazione. Quattro segnali importanti alle rivali e soprattutto alla Roma, che sarà di scena a Graz (dove il Wolfsberger giocherà le partite interne) il prossimo 3 ottobre. I giallorossi, viste queste premesse, non dovranno commettere l'errore di sottovalutare l'avversario. Una partita che può valere mezza qualificazione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510