HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Europa

LaLiga - Il 5° turno: sfida da brividi (e rimpianti) tra Lopetegui e il Real

21.09.2019 10:34 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1292 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il campionato spagnolo ha una nuova capolista: si tratta del Siviglia, a quota dieci punti in classifica. Per la squadra di Lopetegui, però, c'è già un esame di quelli tosti: domani, alle ore 21, chiuderà il quinto turno proprio contro il Real Madrid, che ha allenato nella scorsa stagione per appena quattro mesi prima dell'esonero. Per le merengues, invece, la grande occasione di scavalcare gli andalusi. L'Atletico Madrid, seconda della classe, affronterà in casa il Celta Vigo, sconfitto dal Granada una settimana fa dopo un primo tempo condizionato anche da due espulsioni: il 2-2 dei colchoneros contro la Juventus in Champions League ha spazzato via il malumore post-sconfitta in casa della Real Sociedad. Il Barcellona, che ha il miglior attacco del torneo con 12 gol fatti, farà visita proprio al Granada: banco di prova importante per Griezmann e compagni.

LE ALTRE. L'Athletic Bilbao, che segna poco e incassa ancora meno, ospiterà un Alaves che dopo la vittoria all'esordio si è un po' smarrito. Il Valencia, invece, attende al "Mestalla" la matricola Leganes, ancora all'ultimo posto con zero punti in classifica dopo quattro giornate. L'Eibar, invece, ne ha uno e proverà ad incrementare il proprio bottino contro il Levante. Bella sfida tra Getafe e Maiorca, con i primi favoriti ma reduci dall'impegno in Europa League di giovedì. Il Villarreal, infine, affronterà il Valladolid, mentre ieri si è giocata la sfida tra Osasuna e Betis conclusasi con il punteggio di 0-0.

LA QUINTA GIORNATA:
Ieri

Osasuna-Betis 0-0

Oggi
Villarreal-Valladolid
Levante-Eibar
Atl.Madrid-Celta Vigo
Granada-Barcellona

Domani
Getafe-Maiorca
Espanyol-Real Sociedad
Valencia-Leganes
Athletic Bilbao-Alaves
Siviglia-Real Madrid


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Muzzi Roberto Muzzi riabbraccia l’Empoli. L’anno scorso da secondo al fianco di Andreazzoli, adesso da allenatore. Per riprendere da dove aveva lasciato e per cancellare la retrocessione del campionato passato. “Vogliamo tornare su anche per quello che è successo l’anno scorso. C’è rabbia....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510