Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Ci sono tanti motivi per credere nell'impresa"

Lazio, Tare: "Ci sono tanti motivi per credere nell'impresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 febbraio 2019, 17:41Europa
di Patrick Iannarelli

Igli Tare, ds della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Siviglia: "Ci sono tanti motivi per credere nell'impresa, la partita non è ancora chiusa. Avrei preferito giocarla con la squadra al completo, cerchiamo di fare questa impresa".

Tanta sfortuna? "Non è una questione di sfortuna, bisogna arrivare nel momento giusto. Lo scorso anno non abbiamo avuto questi problemi, abbiamo analizzato la situazione visto che gli allenamenti sono stati gli stessi. Forse la gestione dopo l'Inter ha creato qualche problema. Recuperiamo e guardiamo avanti in positivo".

La partita influenzerà la stagione? "L'importante è giocare tutte le competizioni fino alla fine, come sappiamo giocare. Se continuiamo così i risultati arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile