Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - Angoscia Arsenal. Polemica VAR sui Reds

Le aperture in Inghilterra - Angoscia Arsenal. Polemica VAR sui Reds
lunedì 30 dicembre 2019, 09:53Europa
di Luca Bargellini

Di seguito le prime pagine della stampa inglese in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2019:

THE GUARDIAN
"Le angosce di Arteta"
Apertura principale dedicata all'Arsenal e al bruciante ko interno nel derby contro il Chelsea arrivato nel finale di match. Al centro delle attenzioni alcune perplessità del tecnico circa una mancata espulsione nei confronti di Jorginho, ovvero l'uomo che ha messo a segno l'1-1 dei Blues.
"Il ritorno di Moyes"
Taglio basso della prima pagina sportiva del quotidiano riservata, invece, alla decisione del West Ham di riprendere in panchina David Moyes. Per l'ex United ed Everton contratto di 18 mesi ma soprattutto il compito di salvare gli Hammers oggi a +1 sulla zona retrocessione.

DAILY MIRROR
"Il VAR non funziona"
Apertura dedicata alle polemiche arbitrali legate a Liverpool-Wolverhampton, match che ha visto il successo dei Reds ma soprattutto le recriminazioni della formazione di Nuno Espirito Santo. "Wolvers colpiti - si legge - da due interpretazioni dannose che permettono al Liverpool si allungare a +13 sulle rivali".

DAILY STAR
"VAR lontano dagli occhi"
Anche qui si parla delle polemiche arbitrali per Liverpool-Wolverhampton con le proteste dei Wolves e Jurgen Klopp che ha palesato il suo disappunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile