Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - Arsenal, rottura con Xhaka. Emery a rischio

Le aperture in Inghilterra - Arsenal, rottura con Xhaka. Emery a rischioTUTTO mercato WEB
martedì 29 ottobre 2019, 10:19Europa
di Luca Bargellini

Queste le aperture della stampa inglese di oggi, martedì 29 ottobre 2019:

SUN SPORT
"Unai nella tempesta"
Acque agitare in casa dell'Arsenal, oggi a dodici punti di distanza dalla vetta. Il tecnico Emery, si legge, sente la pressione della dirigenza e al tempo stesso ha paura della rivolta dello spogliatoio qualora decidesse di togliere la fascia da capitano da Granit Xhaka dopo le recenti polemiche che hanno coinvolto il centrocampista svizzero.

DAILY TELEGRAPH
"Crisi Arsenal"
Anche qui il tema centrale è il momento difficile dei Gunners. Quattro i temi affrontati dal quotidiano: la volontà dei big di lasciare l'Emirates, il caso Ozil, la posizione di Emery che non è più salda e la rottura fra l'ambiente londinese e il capitano Granit Xhaka.

MIRROR SPORT
"Give him a break"
Sempre in chiave Arsenal il quotidiano si concentra sulla rottura fra i tifosi e il capitano Granit Xhaka. A tal proposito è intervenuto Hector Bellerin, uno dei senatori dello spogliatoio londinese, chiedendo una tregua ai tifosi nei confronti del compagno di squadra al quale nella giornata di ieri tutte le stelle del club hanno fatto visita.

DAILY STAR
"Vietato disunirsi"
Anche qui si parla dell'appello di Hector Bellerin nei confronti dei tifosi dopo la rottura con il capitano Granit Xhaka. Il difensore spagnolo ha chiesto ufficialmente al pubblico dei Gunners di perdonare il centrocampista svizzero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile