HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Inghilterra - Kante perde la finale. City, rabbia con l'UEFA

27.05.2019 10:19 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 8845 volte
© foto di Simone Bernabei

In Inghilterra praticamente tutti i quotidiani parlano in prima pagina dell'infortunio al ginocchio di N'Golo Kante. Il centrocampista del Chelsea ha subito l'infortunio in allenamento e quasi sicuramente non potrà recuperare per la finale di Europa League contro l'Arsenal. Spazio anche al Manchester City e alle reazioni del club alla possibile squalifica dalla Champions da parte della UEFA.

Daily Mail - "You hypocrites!" titola senza troppa necessità di traduzione il Daily Mail. Il riferimento è alle critiche del proprietario del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak, nei confronti della UEFA e della battaglia legale che rischia di scatenarsi fra il club e il massimo organo calcistico continentale.

Daily Express - "Kante, agonia finale", si legge in prima pagina. Il centrocampista del Chelsea è alle prese con un fastidioso infortunio e la sua presenza nella finale di Europa League contro l'Arsenal è a fortissimo rischio. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il Mirror e il Daily Star che spiegano come il francese sarà assente certo nella finale di Baku.

The Guardian - "Kante fuori per la finale di Europa League", si legge in prima pagina. Il francese ha preso una botta al ginocchio in allenamento e salvo colpi di scena sarà out nella sfida contro l'Arsenal.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Su chi punterà Sarri - Mercato alle spalle. Pjanic regista della nuova Juve Nonostante un mercato ancora in fase embrionale, l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus porta con sé spunti e riflessioni direttamente collegabili alle prossime mosse del direttore sportivo Fabio Paratici. Ripartendo dalle idee tattiche e dai pensieri passati del nuovo allenatore,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510