HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Portogallo - Festa Benfica. Seferovic out, c'è Cillessen

21.05.2019 10:27 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2310 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Benfica è campione del Portogallo grazie ai due punti di vantaggio sul Porto. A Bola apre la prima pagina con la festa per le vie di Lisbona, riportando un virgolettato del presidente Luís Filipe Vieira: "E' una delle vittorie più gustose di sempre". Parla anche Bruno Lage, tecnico del Benfica ha commentato la vittoria del campionato attraverso Record. "Felici di celebrare questo titolo", le sue parole.

Il punto sul mercato. Haris Seferovic, capocannoniere del torneo con 23 gol, interessa al Southampton. Il Benfica potrebbe perdere il suo bomber ma lavora per il portiere: il Barcellona ha accettato l'offerta da 8,5 milioni di euro per la cessione del portiere Jasper Cillessen. Spazio anche per i dragoes, con il Boca Juniors che ha rivelato l'offerta proprio del Porto nei riguardi di Agustín Almendra. Il 19enne centrocampista argentino interessa, da tempo, al Napoli.




TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Lucchesi Fabrizio Lucchesi riparte da Palermo. Una nuova sfida per il direttore generale rosanero, chiamato a riequilibrare la situazione finanziaria del club con la nuova proprietà targata Arkus Network. “Stiamo lavorando per sistemare la situazione. Ci stiamo applicando tutti, per mettere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510