HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Portogallo - Salvio torna a casa, Buffon-Porto e Joao Felix

22.06.2019 10:53 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 5975 volte

Focus calciomercato anche sulle prime pagine portoghesi. Record apre con la notizia che Salvio, ala del Benfica, è pronto a tornare a casa: c'è già l'accordo con il Boca Juniors, per tanto l'argentino sarà di nuovo in patria a breve. Di spalla anche altro, come il recupero di Battaglia per lo Sporting CP e l'affare-Koubek per il Porto.

A Bola - Da un quotidiano all'altro, da chi torna a casa a chi la casa la lascia. Joao Felix sarà presto un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid e A Bola, in prima pagina, lo celebra e saluta: "Ciao, El Nino". Il bambino s'è fatto grande e diventerà il calciatore portoghese più caro della storia. Spazio anche a Buffon e il possibile approdo al Porto: "L'agente rivela che ai dragao piace Buffon".




TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 16 luglio JUVE: DE LIGT È ARRIVATO A TORINO, PERIN VA AL BENFICA. NAPOLI, JAMES SI ALLONTANA. INGLESE CEDUTO, ROG QUASI. ACCORDO INTER-UNITED PER LUKAKU. MILAN TRA DIFENSORE E SOGNO MODRIC. MANCINI-ROMA: FUMATA BIANCA. E L'ATALANTA PRENDE MALINOVSKYI. SFIDA FIORENTINA-LAZIO PER BONIFAZI. PARMA,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510