HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - il Clàsico è in pericolo: il rinvio è quasi certo

17.10.2019 09:34 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 1482 volte

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli di oggi, giovedì 17 ottobre 2019:

AS
"Il Clasico nell'aria" - Il Governo non vede la possibilità che si giochi il big match il prossimo 26 ottobre come previsto ma i club si oppongono allo scambio di sedi. La Liga ha provato a far giocare la gara d'andata al Bernabeu anziché al Camp Nou per la tensione in Catalogna ma l'ipotesi è stata scartata. Ora si punta al rinvio.

Marca
"Il Clàsico potrebbe essere rinviato a mercoledì 18 dicembre" - La Liga ha provato a spostare la partita d'andata al Bernabeu anziché al Camp Nou ma la Federcalcio e il Governo pensano che al partita non si debba proprio giocare in un momento così teso.

Mundo Deportivo
"Il Clàsico al Camp Nou è in pericolo" - La Liga ha chiesto che la partita, prevista per il prossimo 26 ottobre, venga giocata a Madrid anziché a Barcellona ma i due club non sono d'accordo e nemmeno il Governo che pensa sia meglio rimandare una partita del genere con la tensione che è palpabile in tutto il paese. Oggi verrà presa una decisione: probabile il rinvio al 18 dicembre.

Sport
"Il Clàsico è in pericolo!" - Il Barcellona si oppone alla richiesta di giocare la gara d'andata al Bernabeu come aveva proposto la Liga e il Governo preme affinché la gara non venga giocata il 26 ottobre.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Ekdal sul futuro di Ibrahimovic: "Se dovessi scommettere direi Milan" "Ogni giorno i giornali scrivono qualcosa su Ibrahimovic, ma non si può mai sapere quale decisione prenderà Zlatan". Dal ritiro della Svezia, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal parla del suo connazionale e a lungo compagno di nazionale: "Il Milan mi sembra la destinazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510