HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - il Clàsico è in pericolo: il rinvio è quasi certo

17.10.2019 09:34 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 1489 volte

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli di oggi, giovedì 17 ottobre 2019:

AS
"Il Clasico nell'aria" - Il Governo non vede la possibilità che si giochi il big match il prossimo 26 ottobre come previsto ma i club si oppongono allo scambio di sedi. La Liga ha provato a far giocare la gara d'andata al Bernabeu anziché al Camp Nou per la tensione in Catalogna ma l'ipotesi è stata scartata. Ora si punta al rinvio.

Marca
"Il Clàsico potrebbe essere rinviato a mercoledì 18 dicembre" - La Liga ha provato a spostare la partita d'andata al Bernabeu anziché al Camp Nou ma la Federcalcio e il Governo pensano che al partita non si debba proprio giocare in un momento così teso.

Mundo Deportivo
"Il Clàsico al Camp Nou è in pericolo" - La Liga ha chiesto che la partita, prevista per il prossimo 26 ottobre, venga giocata a Madrid anziché a Barcellona ma i due club non sono d'accordo e nemmeno il Governo che pensa sia meglio rimandare una partita del genere con la tensione che è palpabile in tutto il paese. Oggi verrà presa una decisione: probabile il rinvio al 18 dicembre.

Sport
"Il Clàsico è in pericolo!" - Il Barcellona si oppone alla richiesta di giocare la gara d'andata al Bernabeu come aveva proposto la Liga e il Governo preme affinché la gara non venga giocata il 26 ottobre.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: balzo in avanti del Toro. SPAL ultima Il Torino batte la Fiorentina e si rilancia in campionato: i granata, con questo successo, arrivano a 20 punti, alle spalle del Napoli. Vittoria importante in chiave salvezza per il Brescia, che batte la SPAL e scavalca in classifica proprio gli estensi, ora ultimi in classifica....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510