HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - In un derby non ci sono amici

28.09.2019 10:23 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 861 volte

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 28 settembre 2019. C'è il derby di Madrid in primo piano ma anche la sfida tra Getafe e Barcellona:

Marca
"In un derby non ci sono amici"
Apertura dedicata derby di Madrid. Atletico e Real tornano a incontrarsi dopo il 7-3 per i Colchoneros nell'amichevole estiva. Il Real vuole mantenere la prima posizione, l'Atletico è terzo a un punto. L'ex Morata non è stato convocato per infortunio. Zidane pensa al tridente di gala Hazard-Benzema-Bale. Simeone risponde con Joao Felix e Diego Costa.

As
"Vecchio derby, nuovo duello"
C'è sempre il derby Atletico-Real Madrid, cambiano i protagonisti. Sfida nella sfida tra Hazard e Joao Felix nella 274° edizione della stracittadina madrilena. Stasera in campo alle ore 21.

Mundo Deportivo
"Più Madrid"
Il grande calcio nella capitale spagnola. Oggi alle 16 il Barcellona farà visita al Getafe, terza squadra di Madrid, senza Messi e Ansu Fati. Alle 21 invece il derby della capitale tra Atletico e Real in un Wanda Metropolitano che ancora ricorda il 7-3 nel precampionato.

Sport
"Sveglia!"
Spazio al Barcellona e alla sfida odierna con il Getafe. Valverde confida nel tridente Griezmann, Suarez e Dembelé per battere il Getafe e tornare al successo fuori casa, anche senza Leo Messi e Ansu Fati.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510