HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - La partita più grande del mondo non ha data

18.10.2019 09:53 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 998 volte
© foto di Pietro Lazzerini

Queste le principali aperture dei quotidiani sportivi spagnoli di oggi, venerdì 18 ottobre 2019:

AS
"Rinviata" - Apertura a tutta pagina per il rinvio del Clàsico originariamente previsto a Barcellona il 26 ottobre e rimandato ieri a data da destinarsi. I club vorrebbero giocare il 18 di dicembre mentre la Liga preferirebbe recuperarla il 7 dicembre. In questi giorni la decisione definitiva.

Marca
Kubo: "Ho firmato per il Real perché aveva un progetto per me" - Parla il giovane calciatore giapponese dei Blancos attualmente in prestito al Maiorca: "Il primo giorno in cui mi sono allenato con Hazard mi sono emozionato. Prima di scendere in campo mi guardavo i suoi video. Contro il Real voglio dimostrare perché ho deciso di venire al Maiorca e di non restare a giocare per la Castilla".

Mundo Deportivo
"Clàsico rinviato" - Rinviata la partita tra Barcellona e Real Madrid inizialmente prevista per il 26 ottobre con proposta di spostamento al 18 dicembre. La Liga però vorrebbe giocarla prima e punta la data del 7 dicembre: la partita più importante del mondo non ha ancora una data.

Sport
"Rinviata" - Il Comitato delle Competizioni in Spagna ha rinviato la partita del 26 ottobre per i rischi di scontri. Adesso Real Madrid e Barcellona dovranno mettersi d'accordo e prendere una decisione definitiva entro lunedì prossimo.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie A femminile, al Brianteo va in scena la sfida al vertice: Milan-Juve Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – con l’Italia che ha chiuso al meglio il suo 2019 con due larghe vittorie contro Georgia e Malta – nel week end torna il campionato di Serie A con il big match che andrà in scena al Brianteo di Monza domenica alle ore 15:00. In campo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510