Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Milik obiettivo Betis e l'infortunio di Asensio

Le aperture in Spagna - Milik obiettivo Betis e l'infortunio di AsensioTUTTO mercato WEB
giovedì 25 luglio 2019, 09:56Europa
di Patrick Iannarelli

Di seguito le aperture dei quotidiani spagnoli di oggi giovedì 25 luglio:

Marca
"Sei soluzioni ad un problema". L'infortunio di Asensio ha creato un problema in casa Real Madrid, ma i blancos hanno già la soluzione pronta per poter risolvere la questione.

Estadio Deportivo
"Pesca di altura". Il quotidiano iberico dedica ampio spazio all'obiettivo di mercato del Betis, ovvero Milik. Il polacco piace molto al club spagnolo, ma ovviamente tutto dipenderà dal Napoli.

Sport
"Suarez ritorna forte". Ampio spazio dedicato all'attaccante blaugrana che tornerà ad allenarsi con i suoi compagni dopo il periodo di vacanza.

Mundo Deportivo
"Ciao maestro". Foto in prima pagina tra Iniesta e De Jong, i due si sono incontrati nella giornata di ieri. Il nuovo acquisto blaugrana cercherà di conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi del Barcellona.

AS
"La soluzione è in casa". Si pensa subito ai sostituti di Asensio e a come il Real riuscirà a trovare il profilo ideale dopo l'infortunio del fuoriclasse iberico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile