HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - Qui si vince la Liga

09.11.2019 10:53 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 1186 volte

Si torna a giocare e sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli si parla del campionato con focus anche su Suarez e Courtois. Queste le aperture odierne dei media sportivi spagnoli, concentrate come al solito su Barcellona e Real Madrid:

As: "Qui si vince la Liga". Il Real Madrid di scena in casa dell'Eibar dove lo scorso anno fu travolto per 3-0 e fu l'inizio della fine per Solari. Enrich e Orellana i pericolo principali per Zidane che recupera Vinicius e Brahim e non convoca James Rodriguez e Bale, chiamati dalle rispettive nazionali. In serata "Tensione al Camp Nou. Il Barcellona al test Celta"

Mundo Deportivo: "Vincere". Imperativo categorico assoluto per il Barcellona di Leo Messi, impegnato questa sera contro il Celta, al Camp Nou. Suarez torna tra i convocati. Si parla anche del Clasico con il Real che potrebbe disputarsi tra le 13 e le 17 del 18 dicembre.

Sport: "Esame con Suarez". L'uruguaiano accelera ed è stato convocato per la partita contro il Celta. È l'unico attaccante puro che viene utilizzato da Valverde e il suo ritorno potrebbe essere fondamentale per risolvere il problema gol del Barça. Valverde ammette: "La gara contro il Celta è importantissima"

Marca: "Il muro". Focus su Thibaut Courtois, che si sta pian piano riprendendo la scena a Madrid. Il portiere non subisce gol da 4 giornate ed è a 75 minuti dal record di imbattibilità di Keylor Navas.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve” Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati. Sul caso Ronaldo "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510