Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Real nell'inferno di Istanbul. Barça su Koeman

Le aperture in Spagna - Real nell'inferno di Istanbul. Barça su Koeman
lunedì 21 ottobre 2019, 10:04Europa
di Gaetano Mocciaro

Di seguito le aperture spagnole di oggi lunedì 21 ottobre 2019:

As
"Finale all'inferno"
Il Real Madrid si gioca domani il futuro in Champions League sull'infuocato campo del Galatasaray. Assenti Modric e Bale. La squadra è partita malissimo, con un pesante ko contro il Paris Saint-Germain e un pareggio casalingo col Brugge.

Marca
"È una finale, Hazard (il Real Madrid lo ha acquistato per vincere queste partite)"
Il madrilismo si aspetta la miglior versione del belga a Istanbul. Kroos recupera per tempo ma Modric, Bale e Lucas Vazquez restano indisponibili.

Mundo Deportivo
"Limite marzo"
È il termine ultimo per esercitare la clausola rescissoria di Ronald Koeman per strapparlo alla Nazionale olandese e portarlo al Barcellona. Il suo contratto con la Federazione termine nel 2022, mentre quello di Valverde a fine stagione, con la possibilità di allungare al 2021.

Sport
"Nasce la MSG"
Il nuovo tridente formato da Messi, Suarez e Griezmann inizia a offrire un eccellente rendimento. Nei 277 minuti che hanno giocato contemporaneamente hanno segnato 5 reti, servendo 3 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile