HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Turchia - I Mehmetcik salutano Parigi con un pareggio

15.10.2019 09:52 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 4085 volte

Queste le aperture più importanti della stampa turca di oggi martedì 15 ottobre 2019 dedicate allo sport:

MILLIYET
"Lo stesso spirito"
Spazio al pareggio della Turchia in casa della Francia sulla prima pagina del nuoto quotidiano turco che titola, sull'immagine dell'esultanza dei giocatori col saluto militare, "A Parigi lo stesso spirito". La Turchia, infatti, con il pari di ieri allo Stade de France nella doppia sfida contro la Francia ha portato a casa quattro punti sui sei totali.

SABAH
"Salutate la capolista"
Taglio alto della prima pagina dedicato all'1-1 della Turchia in quel di Parigi. "Salutate la capolista" è il titolo scelto con la Turchia che è a pari punti con la Francia ma in virtù degli scontri diretti a favore è prima nella classifica del girone.

YENI ASIR
"Saluti alla Francia"
Decisamente diretto il titolo scelto dal quotidiano per il taglio alto della prima pagina: "Saluto militare alla Francia: 1-1". I giocatori della Nazionale turca vengono poi chiamati "Mehmetcik", termine colloquiale utilizzato per indicare i soldati dell'esercito turco o ottomano.

TURKIYE
"Saluto militare"
Anche su questo quotidiano il richiamo al saluto militare dei giocatori della Turchia è molto forte. Sia per la foto scelta, quella dell'esultanza successiva al gol dell'1-1, che per l'utilizzo del termine "Mehmetcik". "Nervi tesi a Parigi" si legge nel sommario del pezzo.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Inter, Lautaro e il rinnovo: a dicembre gli agenti in Italia Lautaro Martinez e l’Inter lavorano ancora al rinnovo del contratto. Magari eliminando la clausola da 111 milioni per l’Italia o alzandola e mantenendola per l’estero. A dicembre gli agenti torneranno in Italia, sarà un’occasione per tornare a parlare dell’argomento. Adeguamento del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510