Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Mourinho a Dele Alli: "Sei tu o tuo fratello?"

Le aperture inglesi - Mourinho a Dele Alli: "Sei tu o tuo fratello?"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
sabato 23 novembre 2019, 10:04Europa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 23 novembre 2019:

Times
"Sei il fratello di Dele?"
Mourinho si prepara per la sua prima gara da allenatore del Tottenham e motiva Alli dicendogli di iniziare a giocare come sa.

Guardian
"Sei Dele o il fratello di Dele?"
Stessa apertura anche per questo quotidiano che sottolinea come Mourinho, grande motivatore, abbia fatto notare al fuoriclasse degli Spurs le sue performance sotto le aspettative.

Sun
"It's the Alli shuffle"
Il tecnico portoghese ha parlato alla sua stella chiedendogli se fosse lui o suo fratello quello ammirato fino ad adesso. Jose motiva l'inglese e prova a sfruttarne le doti.

Daily Express
"Sei il vero Dele?"
Anche qui il tema è unico e riguarda Mourinho e Alli. Il tecnico portoghese: "Ho chiesto a lui se fosse Dele o suo fratello. Mi ha risposto Dele e quindi io gli ho detto di giocare come lui".

Mirror
"Sei Dele Alli? Allora gioca come lui"
Il nuovo allenatore del Tottenham ha subito catechizzato il suo giocatore facendogli capire che deve voltare pagina sin dalla prossima gara.

Star
"Non è Dele... E' suo fratello"
Si concludono le prime pagine dei giornali inglesi con il solito argomento trattato come apertura della prima pagina: Jose Mourinho che cerca di motivare Dele Alli a migliorarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile