Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern M. - Straripante Coman, sottotono Lewandowski

Le pagelle del Bayern M. - Straripante Coman, sottotono LewandowskiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 22:452017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Bayern Monaco-Celtic 3-0

Ulreich 6 - Si gode la sfida dell'Allianz Arena, spettatore non pagante e non è mai chiamato a sporcarsi i guanti. Solo nel finale para sul tentativo di Rogic.

Kimmich 6,5 - La cura Guardiola ha rigenerato questo terzino che incide sulla corsia mancina, tantissimi i traversoni al centro e si forgia anche di un bel gol realizzato con un ottimo colpo di testa. (Dal 80' Rafinha sv).

Hummels 6,5 - Dopo una partita abbastanza corretta e senza problemi in fase difensiva è il più lesto di tutti ad anticipare Brown e realizzare la rete del 3-0 del Bayern Monaco su angolo di Robben.

Boateng 6 - Non ha problemi nella serata dell'Allianz, troppo facile contenere Griffiths e si regala una partita di estrema tranquillità.

Alaba 5,5 - Nel primo tempo si divora una rete più facile da segnare che da sbagliare, dialoga con Coman ma non riesce a pungere sulla corsia mancina.

Rudy 6 - Distribuisce numerosi palloni a destra e sinistra per i compagni, contrasta bene i portatori di palla avversaria. Solita gara diligente per l'ex Hoffenheim.

Thiago Alcantara 6,5 - Regala lampi di grandissima classe in mezzo al campo, si vede annullare la prima rete e poi fornisce diversi appoggi interessanti per i compagni. (Dal 68' Vidal 6 - Ha voglia di far bene, qualche tiro dalla distanza che mette i brividi a Gordon).

Robben 7 - Si accende nel secondo tempo seminando il panico sulla corsia mancina, la solita classe e eleganza e assist perfetto per il colpo di testa di Hummels.

Muller 6,5 - Si vede poco nel secondo tempo ma nel primo è protagonista della rete che porta in vantaggio il Bayern, solito movimento tra le linee e creare scompiglio nella difesa del Celtic.

Coman 7 - Straripante per più di un'ora l'ex ala della Juventus, salta con troppa facilità Gamboa e scodella tantissimi traversoni per i compagni. (Dal 78' Rodriguez sv).

Lewandowski 5,5 - Perde il duello con la coppia Lustig-Boyata, prova con insistenza a realizzare almeno una rete sbattendo contro la difesa del Celtic. Sotttono.