Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Tolisso man of the match, male Vidal

Le pagelle del Bayern Monaco - Tolisso man of the match, male VidalTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 22:522017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Anderlecht-Bayern Monaco 1-2

Ulreich 6,5 - Ha il merito di chiudere tre volte lo specchio della porta a Teodorczyuk anche per demeriti dell'attaccante, qualche parata degna di nota.

Kimmich 6,5 - Solita spinta sulla corsia destra, nascono da li le occasioni pericolose del Bayern e serve l'assist per la rete decisiva di Tolisso.

Sule 6 - Non sbaglia praticamente nulla andando a rattoppare le falle di Boateng, usa la fisicità per aver la meglio sulle ali belga.

Boateng 5 - Un errore dopo l'altro per il centrale tedesco, manda in porta prima Teodorczyuk e poi si dimentica Hanni che gli passa alle spalle in occasione del pari dell'Anderlecht.

Friedl 5 - Paga la giovanissima età e viene asfaltato dalle scorribande di Appiah, l'errore grave arriva su Teodorcyuk lasciato troppo libero di servire l'assist per Hanni.

Tolisso 7 - Il man of the match della sfida, prima crea praticamente da solo l'azione del gol di Lewandowski e poi di testa regala l'importante successo al Bayern.

Rudy 5,5 - Qualche pecca c'è nella sua prestazione, spesso costretto all'intervento duro per il ritardo nell'arrivare sul diretto avversario.

Vidal 5 - Si è reso protagonista di prestazioni sicuramente migliori, commette troppi errori in fase di impostazione e calcia alto nella sua unica vera occasione per colpire. (Dal 87' Hummels sv).

Robben 6 - Prova ad alzare la mole di gioco del Bayern Monaco nel primo tempo, solito movimento ma bloccato anche lui da un problema fisico. (Dal 48' Martinez 6 - Da maggior compattezza al reparto mediano e sfiora anche la rete di testa).

Lewandowski 6,5 - Il morso decisivo del centravanti arriva, nel posto giusto al momento giusto per portare in vantaggio i bavaresi. Un pò per poca precisione e per tanta sfortuna non riesce a realizzare la doppietta.

Thiago Alcantara 5,5 - Costretto a lasciare il campo sul finire del primo tempo per infortunio, per tutto il resto del match però non è preciso in numerose transizioni. (Dal 44' Rodriguez 6 - Prestazione positiva per il colombiano, nel secondo tempo con un'invenzione manda in porta Lewandowski).