Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Joaquin sempreverde, che ritorno di Ruben Castro

Le pagelle del Betis - Joaquin sempreverde, che ritorno di Ruben CastroTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 22:582018
di Andrea Piras
Risultato finale: Betis Siviglia-Leganes 3-2

Adan 6 - Compie un grandissimo intervento neutralizzando la conclusione ravvicinata di Brasanac, nulla può sulla conclusione dalla distanza di Gumbau. Reattivo invece su Eraso ad inizio ripresa, si oppone inizialmente sul tiro del trequartista del Leganes.

Francis 6 - Non viene mai saltato da Amrabat sulla corsia di destra, accompagna sempre l'azione anche se non sempre i suoi cross sono perfetti. Unico neo quando tiene in gioco Eraso per la rete del 2-2 (Dal 91' Tosca sv)

Javi Garcia 6.5 - Il Leganes non gli dà molto lavoro, ma quando c'è da staccare al centro dell'area è sempre puntuale.

Jordi Amat 6 - Annulla la potenza in attacco di Guerrero, gioca spesso d'anticipo facendo ripartire l'azione dalla difesa. Qualche rischio di troppo nella ripresa.

Durmisi 6.5 - Si propone spesso sulla fascia sinistra sovrapponendosi a Tello. Perfetto in ripiegamento difensivo su Omar Ramos.

Fabian Ruiz 6.5 - Brilla nel centrocampo biancoverde. Sa sempre cosa fare con il pallone, elegante anche nelle chiusure difensive.

Guardado 6 - Fa girare il pallone con precisione, cerca spesso l'imbeccata centrale per Sergio Leon.

Joaquin 7 - Ha la forza di un ragazzino il capitano e simbolo del Betis. Aiuta Francis a difendere, scatta sempre in velocità sulla destra eludendo le marcature avversarie come in occasione del raddoppio.

Boudebouz 5.5 - Fa vedere buone giocate palla al piede ma sono troppi i palloni persi in zone sanguinose del campo (Dal 66' Camarasa 6 - Tante accelerazioni palla al piede e diversi calci di punizione guadagnati).

Tello 6.5 - Al suo secondo pallone giocabile buca la porta di Cuellar, sfiora il raddoppio con una conclusione improvvisa. Aiuta spesso anche Durmisi in difesa.

Sergio Leon 5.5 - Fa tanto movimento in attacco facendo spazio per gli inserimenti dei compagni di squadra ma negli ultimi metri è sempre impreciso (Dal 74' Ruben Castro 7 - Acclamato dal pubblico di casa, bagna il suo ritorno al “Villamarin” con un gol che decide il match).