Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Ounas ispira, disastro Pallois

Le pagelle del Bordeaux - Ounas ispira, disastro PalloisTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 5 maggio 2017, 23:092017
di Luca Chiarini
Saint-Étienne-Bordeaux 2-2

Carrasso 6 - Poche colpe sui gol subiti. Fa il massimo su quello di Pajot, ma la goal line technology lo condanna.

Sabaly 5,5 - Prova a dialogare di tanto in tanto con Malcolm, ma il suo apporto alla fase offensiva è prossimo allo zero.

Lewczuk 6,5 - Regge spesso da solo la baracca, complice la serata no del compagno di reparto. Non si lascia intimidire dagli avversari, facendosi superare raramente.

Pallois 4,5 - Prima commette un fallo da rigore su Monnet-Paquet, per sua fortuna non sanzionato dall'arbitro. Poi, nel recupero, si fa espellere per un'entrataccia killer ai danni di Nordin.

Contento 5 - L'intraprendenza di Hamouma non lo fa stare sereno. Di rado si spinge in avanti, peraltro con pessimi risultati.

Plasil 6 - La sua sponda di testa è un invito a nozze per Laborde, che ringrazia e segna. Dall'84' Vada s.v.

Toulalan 5,5 - Dovrebbe essere lui a dettare i ritmi di gioco, ma non riesce ad imporsi in mediana.

Sankharé 5,5 - Pericoloso con un fucilata di sinistro del finale, anche se nemmeno lui brilla particolarmente questa sera.

Malcolm 5,5 - Non riesce a pungere sulla corsia di destra. Poteva fare molto di più, considerando che a marcarlo era Maiga, uno dei peggiori del Saint-Étienne in questa gara.

Laborde 6,5 - Il suo è un gol da autentico rapinatore d'area. Regala l'illusione del vantaggio al Bordeaux. Dal 66' Rolán 5,5 - Mai pericoloso dopo l'ingresso in campo.

Ounas 7 - Il migliore dei girondini: trasforma un rigore e svaria su tutto il fronte offensivo, sfruttando al meglio la sua grande rapidità.