HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Bournemouth - Cook alla fiera degli errori, King non tira

Risultato finale: Bournemouth - Liverpool 0-4
08.12.2018 15:33 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 653 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Begovic 5 - Una sua incertezza spiana la strada al Liverpool per il vantaggio. Troppo corta e centrale la sua respinta sul destro di Firmino. Non ha grandi colpe sugli altri gol subiti, anche se Salah sul quarto lo salta due volte.

Francis 5,5 - Il capitano prova sempre e comunque a tenere alto l'umore dei suoi, conducendo spesso anche avanzate palla al piede in prima persona. Non sempre è fortunato, ma difensivamente non concede voragini almeno.

Cook 4 - Giornata totalmente da dimenticare per il roccioso centrale inglese. Il secondo gol nasce da un suo errore in uscita, mentre sul terzo ci mette direttamente la firma colpendo di tacco. Anche sul poker firmato Salah fa una pessima figura.

Ake 5 - Primo tempo tutto sommato discreto, anche se pesa il giallo preso al quarto d'ora. Salah gli scappa solo in occasione del primo gol ma nella ripresa l'antifona è ben diversa e l'egiziano è semplicemente imprendibile.

Daniels 5,5 - Probabilmente dei quattro che compongono il reparto arretrato è quello che ha meno demeritato, ma non offre il livello di prestazione cui ha abituato i suoi spettatori. Lascia il campo nel finale. (dall'83' Rico s.v.)

Brooks 5,5 - Tra i più attesi dei Cherries, il giovane talento mostra le sue tanto decantate qualità solamente a sprazzi. Rimane tra i pochi dei suoi ad aver impegnato Alisson, nel corso del primo tempo. Ripresa evanescente. (dal 65' Mousset 5,5 - Entra per dare un po' più di peso là davanti. Ma non è una mossa granché efficace, quella di Howe).

Lerma 5 - Comincia facendo un bel po' di legna in mediana, ma dopo un po' si ritrova già ammonito. E il centrocampo del Liverpool riesce a prendere decisamente il sopravvento su quello dei padroni di casa.

Surman 5,5 - Dovrebbe dare un po' d'ordine alla manovra, ma oggi non è facile. Prova a rimanere sempre freddo, e a metà primo tempo tenta pure di far male dalla distanza ad Alisson. Cala poi sensibilmente.

Stanislas 5 - Troppo lezioso, in una giornata che invece richiedeva maggior attenzione e sensibilità tattica. Perde quasi sempre il tempo giusto per le giocate e non crea mai pericoli. Lascia il campo prima della fine. (dall'83' Mings s.v.)

Fraser 5,5 - La sua velocità può essere l'arma da sfruttare per i rapidi contropiedi dei Cherries. E nelle prime battute sembra essere davvero così, viste le sue sgroppate. Gli spazi però, alla lunga, si restringono.

King 5 - Ammirevole per come prova a tener testa spesso da solo alla forte retroguardia del Liverpool. Fa anche qualche buona sponda, ma non riesce mai a rendersi pericoloso né a concludere verso la porta di Alisson.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre MILAN, LEONARDO: “IBRA NON ARRIVERÀ, LAVORIAMO PER FABREGAS. ARRIVERANNO UN CENTROCAMPISTA E UN ATTACCANTE”. BOLOGNA, BIGON SU INZAGHI: “FAREMO RAGIONAMENTI A TRECENTOSESSANTA GRADI”. UDINESE, PRADÉ ALLONTANA IL MERCATO. GENOA, PERINETTI: “CI MANCA UN ESTERNO” - Al Milan arriva Paqueta,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->