Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bournemouth - Francis sbaglia, Ibe il più attivo

Le pagelle del Bournemouth - Francis sbaglia, Ibe il più attivo TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 28 ottobre 2017, 20:312017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Bournemouth-Chelsea 0-1

Begovic 7 - Nel primo tempo compie due interventi super su Morata, negandogli la gioia del goal. Sulla rete di Hazard ha qualche responsabilità a causa di un errore di posizionamento.

Francis 5 -Gioca una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Sul goal di Hazard compie un errore davvero grossolano, regalando troppi metri al numero 10 del Chelsea.

Ake 6.5 - Argina molto bene Morata e lo costringe a giocare lontano dalla porta. Non sbaglia quasi nulla ed è sempre attento.

Cook S. 6 - Come il compagno di reparto contiene molto bene le giocate di Zappacosta e non si fa mai sorprendere sulle verticalizzazioni avversarie.

Smith A. 5 - Dalle sue parti Hazard fa il bello e il cattivo tempo e l’esterno inglese non riesce a tenerlo in nessuna occasione, andando spesso in difficoltà.

Cook L. 6 - Bene in fase di non possesso, quando può cerca di andare in profondità. Bene su Fabregas, gli toglie tanto spazio.

Surman 5 - Soffre molto la fisicità di Bakayoko, che lo sovrasta ad ogni occasione. Spesso non interviene e lascia troppo campo.

Daniels 5.5 - Prova a sfondare sulla corsia esterna, ma Zappacosta lo tiene schiacciato sulla propria metà campo.

Stanislas 6 - Gioca una buona prova, soprattutto in fase di ripartenza. Durante il secondo tempo è costretto ad uscire per via di un infortunio. (Dal 63’ Pugh 6 - Dà buona vitalità alla manovra giocando bene in entrambe le fasi).

Defoe 5.5 - Non viene cercato molto dai compagni, ma perde diversi palloni soprattutto in fase di ripartenza, rallentando di molto la manovra dei padroni di casa. (Dal 46’ Ibe 6.5 - Uno dei migliori, riesce sempre ad affondare in profondità e ha due buone occasioni che non capitalizza).

Afobe 6 - Combatte contro la difesa del Chelsea, cercando di tenere la sfera e aiutare a salire i sui compagni. Anche lui è costretto ad abbandonare il campo per infortuni. (Dal 73’ Wilson 5 - Tocca pochi palloni, non riesce mai ad entrare in partita).