Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brighton - Schelotto il migliore, la difesa sbaglia tutto

Le pagelle del Brighton - Schelotto il migliore, la difesa sbaglia tutto
© foto di Federico De Luca
sabato 20 gennaio 2018, 15:372018
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Brighton-Chelsea 0-4

Ryan 6 - Nonostante il pesante passivo per i suoi, il portiere non ha colpe sui gol anzi, appare sicuro nelle parate con un paio di ottime uscite.

Duffy 5 - Troppi errori in uscita, madornale quello con il quale perde palla sulla trequarti e la regala a Willian nell'azione che porta alla doppietta di Hazard.

Goldson 5.5 - Batshuayi è un cliente scomodo e il centrale gli lascia troppa libertà di movimento. Complice negli svarioni difensivi in occasione dei gol.

Dunk 5.5 - Gli girerà la testa per molto dopo aver provare invano ad arginare Hazard per tutta la partita. Non ha mai la meglio e lascia infilare ovunque l'esterno.

Schelotto 6.5 - Il migliore per il Brighton, è l'uomo ovunque. Cresce di intensità nella ripresa, quando spadroneggia sulla corsia destra e sforna una gran quantità di cross per i compagni in area.

Stephens 5 - Cicca maldestramente un intervento semplice e dopo appena tre minuti apparecchia il vantaggio del Chelsea. Troppo impreciso, non bastano i lanci in profondità.

Propper 6 - Meglio del compagno di reparto in mediana, garantisce maggiore solidità e idee. Soprattutto quando scuote l'incrocio dei pali a sfiorare il gol.

Suttner 5.5 - Meglio nel primo tempo, con un paio di palle in mezzo. Si eclissa completamente nella ripresa quando non riesce a garantire il proprio apporto sulla fascia.

March 5.5 - Non brilla ma almeno ci prova. Buoni cross in mezzo, il laterale tenta anche la conclusione nello specchio. (Dall'83' Izquierdo s.v.).

Gross 6 - Lavora poco tra le linee ma si fa notare per la gran quantità di cross in area per i compagni. Dai suoi piedi nascono le occasioni migliori. (Dal 68' Kayal 5.5 - Entra per far legna in mediana ma il Chelsea non si arrende).

Hemed 5.5 - Prova a rendersi pericoloso ma, il più delle volte, predica nel deserto. Un'occasione clamorosa alla mezzora, soltanto Caballero gli dice di no. (Dal 68' Murray 5.5 - Difficile cambiare le sorti della gara, la punta non riesce a incidere)