Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Aspas show, in difficoltà Giuseppe Rossi

Le pagelle del Celta - Aspas show, in difficoltà Giuseppe RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 20:512016
di Luca Chiarini
Risultato finale: Celta-Granada 3-1

Blanco 6 - Spettatore non pagante se si esclude il gol degli avversari, sul quale si fa forse saltare troppo facilmente.

Roncaglia 6,5 - L'ex Fiorentina non delude e regala una prova di grande intensità. Meglio in copertura, anche se di tanto in tanto si avventura in avanti.

Cabral 5 - Serata tranquilla, fino all'errore clamoroso che consegna sui piedi di Kravets un'occasione d'oro. L'attaccante ringrazia e realizza.

Fontàs 6 - Poco impegnato, a differenza del compagno di reparto non commette sbavature.

Castro 6,5 - Apprezzabile l'apporto alla manovra offensiva, anche perché deve preoccuparsi poco di difendere.

Wass 7 - Uno dei più positivi, fa partire l'azione che porta al gol dell'1-0. Dall'82' Señé 6,5 - Fornisce l'assist per il 3-1.

Radoja 6,5 - Fisicità al servizio della squadra. Sfiora il palo con un sinistro dall'interno dell'area.

Díaz 6 - Non lo si vede molto, ma dà geometrie alla manovra, rivelandosi un elemento prezioso per il centrocampo di Berizzo.

Aspas 7,5 - Gol, assist, traversa da centrocampo. Serve altro? Il migliore per distacco. Dall'86' Pape Cheikh 7 - Entra a 5' dalla fine e chiude il match.

Rossi 5,5 - Tanto impegno, ma oggi non riesce ad incidere. L'augurio è che possa tornare ai livelli di un tempo. Dal 70' Guidetti 6 - Dà un po' di freschezza all'attacco del Celta.

Bongonda 7 - Fastidiosa spina nel fianco per gli avversari, ma deve migliorare nella continuità durante la partita. Il tempo è dalla sua parte.