Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Mallo inesauribile, i due bomber brillano

Le pagelle del Celta Vigo - Mallo inesauribile, i due bomber brillanoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 24 febbraio 2018, 14:562018
di Pierpaolo Matrone
Celta Vigo-Eibar 2-0

Ruben Blanco 6 - Un paio di interventi nel primo tempo, poi nella ripresa la vita per lui è molto facile visto che l'Eibar quasi non calcia in porta.

Hugo Mallo 7 - Inesauribile sulla fascia, va su e giù. Nella ripresa trova anche l'assist vincente per Maxi Gomez, dopo aver recuperato un ottimo pallone e dato anche il via all'azione.

Cabral 6 - Ordinaria amministrazione. Nel primo tempo soffre il fraseggio in un paio di circostanze, comunque senza rischiare più di tanto. Dall'87' Roncaglia s.v.

Sergi Gomez 6,5 - Non ha alcun tipo di problema in fase difensiva, mentre in avanti si rende anche pericoloso sugli sviluppi dei piazzati. Trova la rete da un corner, ma gli viene annullata per fuorigioco.

Jonny 6 - Sulla sua fascia l'Eibar non attacca praticamente mai. Forse poteva spingere un po' di più oggi.

Wass 6,5 - Tanta qualità in entrambe le fasi. Anche quando c'è da difendere è presente. Va vicino al gol sul finale di partita con un bel tentativo da calcio di punizione.

Radoja 6 - Messo lì, al centro della mediana, per rompere il gioco avversario. Lo fa bene e riesce anche a gestire diversi possessi. Dal 66' Hernandez 6 - Entra con il piglio giusto e non sbaglia nulla-

Lobotka 7 - Impeccabile in mediana, che sia in ripiegamento o in proiezione offensiva. Sempre tanto intelligente, mette lo zampino nell'azione del gol servendo l'assist all'assist-man Emre Mor.

Aspas 7,5 - E' sempre l'uomo più pericoloso, sa come creare grattacapi alla difesa avversaria: con la sua velocità e la sua classe. Trova la rete che apre i giochi con un bel taglio sul primo palo.

Maxi Gomez 7,5 - Il solito ottimo lavoro al centro dell'attacco. Sfrutta un contropiede perfetto dei suoi per conquistarsi la sua gioia personale nel secondo tempo.

Sisto 5,5 - Forse l'unico in ombra oggi. Si vede troppo poco nel primo tempo, poi all'intervallo Unzué lo sostituisce. Dal 46' Emre Mor 7 - Dà nuova verve all'attacco e gli bastano undici minuti per risultare decisivo, con l'assist al bacio per la rete di Aspas.