Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Straripante Maxi Gomez, ottimo Emre Mor

Le pagelle del Celta Vigo - Straripante Maxi Gomez, ottimo Emre MorTUTTO mercato WEB
domenica 11 febbraio 2018, 20:322018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Espanyol 2-2

Ruben 5,5 - Nelle uniche occasioni da rete subisce due gol, parte in ritardo sul mancino dalla distanza di Gerard Moreno.

Mallo 6,5 - Grande prova per il capitano del Celta Vigo, innumerevoli le discese sulla corsia destra e tantissimi traversoni spediti al centro per Maxi Gomez. (Dal 90' Boyé sv).

Roncaglia 6 - Prova autoritaria dell'ex Fiorentina, gioco da ragazzi marcare da vicino Gerard Moreno e nessuna sbavatura degna di nota.

Sergi Gomez 5 - Per ben due volte si dimentica prima di Leo Baptistao e poi di Gerard Moreno, due errori che costano due reti alla squadra di casa.

Jonny 6,5 - Tanta corsa e qualità su tutta la corsia di sinistra, svolge sia il suo lavoro che quello di un Pione Sisto mai veramente in partita.

Wass 6,5 - Si incarica della battuta di tutti i calci piazzati, con il suo destro disegna dei traccianti che mettono sempre in apprensione la difesa dell'Espanyol.

Lobotka 6 - Diga davanti alla difesa, lavoro sporco per il mediano del Celta Vigo che si trova spesso a contrastare il talentuoso Jurado vincendo il duello.

Radoja 5,5 - Ha fatto un pò poco in mezzo al campo in questa gara, diversi i palloni semplici sbagliati e non dà un grande apporto alla manovra del Celta. (Dal 77' Hernandez sv).

Iago Aspas 6 - Quando è in possesso di palla è sempre un pericolo per i difensori avversari, peccato che non riesca mai a calciare in porta.

Maxi Gomez 7,5 - Il toro di Paysandù colpisce ancora, stavolta per ben due volte. Fisico da granatiere e senso del gol come pochi, sigla due grandi reti e per altre due occasioni chiama al super intervento Diego Lopez.

Sisto 5 - Deludente la sua prestazione odierna, viene spesso chiamato in causa dai compagni ma sbaglia diversi palloni utili in zona offensiva. (Dal 76' Emre Mor 6,5 - Al primo pallone toccato semina il panico e serve l'assist vincete per Maxi Gomez).