Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celtic - Forrest il migliore, serata da dimenticare per Lustig

Le pagelle del Celtic - Forrest il migliore, serata da dimenticare per LustigTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 31 ottobre 2017, 22:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celtic-Bayern Monaco 1-2

Gordon 5,5 - Da rivedere la sua uscita scellerata in occasione della rete di Coman, si riscatta a metà nel secondo tempo con qualche buona parata.

Lustig 5 - Lo svedese viene annichilito dalla velocità e dalla tecnica disarmante di Coman, si dimentica il francese nel primo tempo regalando il vantaggio al Bayern Monaco.

Boyata 5,5 - In coabitazione con Lustig si fa imbambolare dall'ala francese, l'ex Manchester City nel secondo tempo sbaglia poco.

Bitton 5 - Nel gioco aereo si fa sovrastare da Javi Martinez, un errore letale perchè regala la vittoria agli ospiti tre minuti dopo il pareggio.

Tierney 6,5 - Tra i migliori in campo del Celtic, si prende la briga di marcare da vicino Robben finendo per annullare l'ala olandese.

Brown 5,5 - Meglio nella prima frazione di gara, nel secondo tempo finisce per diventare vittima del palleggio prolungato del Bayern in mezzo al campo.

Armstrong 5,5 - Mette lo zampino in tutte le azioni pericolose del Celtic ma pesa come un macigno l'errore a porta sguarnita in avvio di primo tempo. (Dal 80' Griffhits sv).

Forrest 6,5 - L'unico a provare a mettere in difficoltà la difesa ospite, delizioso il colpo sotto che permette a McGregor di segnare la rete del momentaneo pareggio.

McGregor 6,5 - Riesce a dare una mano al reparto di centrocampo, nel secondo tempo è abile a scappare alle spalle di Rafinha battendo Ulreich da posizione ravvicinata.

Sinclair 5 - Mai nel vivo del gioco, soffre la presenza di Rafinha e non riesce mai a superare l'ex Genoa. Poche volte chiamato in causa dai compagni. (Dal 64' Rogic 5,5 - Non riesce a dare manforte al compagno in attacco Dembelé).

Dembelé 5 - Impalpabile l'attaccante del Celtic, riceve pochi palloni e finisce per perdersi tra le maglie strette di Sule e Boateng.