Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celtic - Sinclair e Gordon spiccano nel grigiore generale

Le pagelle del Celtic - Sinclair e Gordon spiccano nel grigiore generaleTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 22:512016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celtic-Barcellona 0-2

Gordon 6,5 - Tiene in vita più volte il Celtic, ha dello straordinario la risposta sul colpo di testa ravvicinato di Luis Suarez. Non può opporsi sulle reti blaugrana.

Lustig 5,5 - Forse il migliore del reparto arretrato scozzese, Neymar nonostante tutto non è in formissima e lui ci mette del suo per infastidirlo. Roccioso.

Sviatchenko 5 - Comincia bene ma poi si perde alla distanza, Suarez è un cliente scomodo e lo misura sulla sua pelle. Difficile stare dietro all'uruguaiano e la sua prestazione ne risente.

Simunovic 4,5 - Sbaglia qualunque cosa c'è da sbagliare, sul primo gol si dimentica di Leo Messi che taglia in area indisturbato e poi rischia perdendo un bruttissimo pallone al limite dell'area.

Izaguirre 5 - Dubbi sull'azione del rigore, il fallo forse parte proprio da Suarez. Per il resto avere davanti Messi non è semplice e non riesce ad arginare lo strapotere della Pulce.

McGregor 5 - Aveva un ottimo pallone per raddrizzare la sua partita e quello del Celtic ma lo spreca, riassunto della sua insufficiente prestazione. Dal 75' Roberts sv

Armstrong 5 - Un fantasma in campo, non contrasta e non imposta. Tocca pochissimi palloni nella fredda serata di Glasgow.

Brown 6 - L'ultimo a gettare la spugna, il capitano non lascia un centimetro agli avversari e quando se li perde non ci pensa due volte a rincorrerli. Grinta e cuore scozzese.

Sinclair 6,5 - Sicuramente fino all'infortunio è stato il migliore in campo del Celtic. Sulla sinistra soprattutto nei primi minuti ha fatto ammattire Roberto creando qualche problema alla retroguardia blaugrana. Dal 46' Forrest 6 - Continua il lavoro lasciato a metà da Sinclair, crea diverse apprensioni a Sergi Roberto.

Rogic 5 - Non accompagna mai l'azione di Dembèlè lasciando spesso il compagno di reparto, pochi spunti e tanta confusione nella partita del trequartista del Celtic. Dal 64' Bitton 5,5 - Entra nel momento peggiore del Celtic e riesce a fare poco meglio del compagno sostituito.

Dembèlè 6 - L'uomo più pericoloso degli scozzesi fin quando i compagni riescono a servirlo, prima di destro e poi di testa prova ad impensierire Ter Stegen.