Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Bene Tomori, Barkley disastroso

Le pagelle del Chelsea - Bene Tomori, Barkley disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 settembre 2019, 22:57Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Chelsea-Valencia 0-1

Kepa 6 - Spettatore non pagante per gran parte della partita ma anche in occasione della rete subita, sulla quale non ha colpe né possibilità di far meglio.

Christensen 6 - Il trio difensivo è solido, non si affatica più di troppo pur annullando le offensive di Rodrigo. Al fotofinish ci prova senza fortuna con un colpo di testa.

Zouma 6 - Una tranquilla serata a Stamford Bridge, il Valencia non crea grossi pericoli e il centrale ha il merito di chiudere come si deve ogni via d'accesso in difesa. (Dal 73' Giroud 6 - Entra per dare maggiore peso all'attacco e ci riesce con una buona occasione dopo pochi minuti).

Tomori 6.5 - Non sbaglia quando viene chiamato in causa, sbrogliando le situazioni più insidiose. Si procura il calcio di rigore che avrebbe potuto rimettere i suoi in carreggiata.

Azpilicueta 6 - Crea una solida catena sull'asse di destra, spingendosi in avanti e alzando la manovra verso Willian. E' il duo a creare i pericoli maggiori.

Kovacic 5.5 - Come spesso gli accade, gioca troppo a intermittenza. Si accende con il passare dei minuti, deliziosa la palla offerta a Willian sul finire della prima frazione. (Dall'80' Barkley 4.5 - Pretende di battere il calcio di rigore, togliendolo a Jorginho, ma scaglia il pallone sulla traversa).

Jorginho 5.5 - Gioca più frenato dopo l'ammonizione alla mezzora. Lui che è uno specialista, avrebbe meritato la chance di battere il penalty sbagliato da Barkley.

Alonso 6 - Forse meno appariscente del solito, mai meno efficace. Sfrutta la gamba e il piede delicato, pennellando due punizioni che sfiorano le reti.

Willian 6.5 - Fa dell'accelerazione la sua forza, raccogliendo palla sulla trequarti e seminando panico tra gli avversari. Protagonista della miglior giocata e occasione del primo tempo.

Mount 6 - Parte bene con intraprendenza, si infortuna presto alla caviglia. (Dal 16' Pedro 5.5 - Entra a freddo e non riesce a carburare al meglio. Neanche nella ripresa).

Abraham 6.5 - Un vero rapace nell'area piccola, si fa trovare puntualmente dove arriva il pallone. Ben servito dai compagni di reparto, può mostrare il meglio del suo repertorio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile