HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Colonia – Terodde decide, Meré delude

Risultato finale: Colonia-Borussia Mönchengladbach 2-1.
14.01.2018 17:39 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1031 volte

Horn 6 - Non ha molto da fare, soprattutto nel primo tempo. Non ha colpe sul gol, spesso è attento sui palloni che spiovono dalle sue parti.

Sorensen 6.5 - Segna il gol che apre il match, ma poi compie diverse disattenzioni in fase difensiva. Spesso è insicuro, soprattutto in posizionamento.

Meré 5.5 - Non riesce mai a contenere le giocate di Raffael e Hazard, lascia troppo spazio alle folate offensive degli ospiti.

Heintz 6 - Non esagera mai nelle giocate, tiene spesso il campo e mantiene unita tutta la linea difensiva. Bene anche sui palloni alti.

Hector 6 - Rientra dopo il brutto infortunio ai legamenti e spinge molto bene nel primo tempo. Nella ripresa cala molto, gli manca la condizione fisica. (Dal 72’ Rausch 6.5 - Trova un cross nel finale che vale più di tre punti).

Klunter 6 - Non gioca moltissimi palloni, soprattutto nella ripresa. Aiuta molto in fase difensiva, limita le giocate di Wendt.

Hoger 6 - Bene in mezzo al campo, nel finale soffre le verticalizzazioni ma comunque contiene bene le aperture dei centrocampisti ospiti.

Özcan 6 - In alcuni casi perde diversi tempi di gioco, ma nel primo tempo è fondamentale per bloccare la qualità di Hazard.

Jojic 7 - Nel primo tempo è uno dei migliori, nella ripresa aiuta anche in fase difensiva. Bellissimo l’assist per la rete di Sorensen. (Dal 78’ Guirassy 6 - Entra bene in campo, dà la giusta vitalità alla manovra offensiva).

Terodde 7 -Tocca pochi palloni, ma sgomita e lotta in mezzo l'area avversaria. Nel finale trova un gol pesantissimo.

Zoller 5.5 - Non si vede moltissimo in attacco e spesso perde il pallone. Non detta mai la profondità, sbaglia diverse giocate. (Dal 62’ Clemens 6 - Si inventa qualche buona giocata, aiuta anche in fase di non possesso).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Napoli, De Laurentiis: "Allan? Nessuna offerta. Ma col PSG siamo amici" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dell'emittente francese RMC Sport delle voci sul possibile passaggio di Allan al PSG: "Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510