Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia – Terodde decide, Meré delude

Le pagelle del Colonia – Terodde decide, Meré deludeTUTTO mercato WEB
domenica 14 gennaio 2018, 17:392018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Colonia-Borussia Mönchengladbach 2-1.

Horn 6 - Non ha molto da fare, soprattutto nel primo tempo. Non ha colpe sul gol, spesso è attento sui palloni che spiovono dalle sue parti.

Sorensen 6.5 - Segna il gol che apre il match, ma poi compie diverse disattenzioni in fase difensiva. Spesso è insicuro, soprattutto in posizionamento.

Meré 5.5 - Non riesce mai a contenere le giocate di Raffael e Hazard, lascia troppo spazio alle folate offensive degli ospiti.

Heintz 6 - Non esagera mai nelle giocate, tiene spesso il campo e mantiene unita tutta la linea difensiva. Bene anche sui palloni alti.

Hector 6 - Rientra dopo il brutto infortunio ai legamenti e spinge molto bene nel primo tempo. Nella ripresa cala molto, gli manca la condizione fisica. (Dal 72’ Rausch 6.5 - Trova un cross nel finale che vale più di tre punti).

Klunter 6 - Non gioca moltissimi palloni, soprattutto nella ripresa. Aiuta molto in fase difensiva, limita le giocate di Wendt.

Hoger 6 - Bene in mezzo al campo, nel finale soffre le verticalizzazioni ma comunque contiene bene le aperture dei centrocampisti ospiti.

Özcan 6 - In alcuni casi perde diversi tempi di gioco, ma nel primo tempo è fondamentale per bloccare la qualità di Hazard.

Jojic 7 - Nel primo tempo è uno dei migliori, nella ripresa aiuta anche in fase difensiva. Bellissimo l’assist per la rete di Sorensen. (Dal 78’ Guirassy 6 - Entra bene in campo, dà la giusta vitalità alla manovra offensiva).

Terodde 7 -Tocca pochi palloni, ma sgomita e lotta in mezzo l'area avversaria. Nel finale trova un gol pesantissimo.

Zoller 5.5 - Non si vede moltissimo in attacco e spesso perde il pallone. Non detta mai la profondità, sbaglia diverse giocate. (Dal 62’ Clemens 6 - Si inventa qualche buona giocata, aiuta anche in fase di non possesso).