Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crystal Palace - Hennessey quasi perfetto

Le pagelle del Crystal Palace - Hennessey quasi perfetto TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 14:532018
di Riccardo Caponetti
Crystal Palace-Tottenham 0-1

Hennessey 6,5 - Partita perfetta fino all'88', quando Kane segna di testa il gol da 3 punti. Nel primo tempo salva proprio sull'attaccante inglese, che gli si presenta a tu per tu dopo un errore di Van-Aanholt. Al rientro dagli spogliatoi compie altri interventi decisivi, come quello sul connazionale Davies in mischia su calcio d'angolo.

Wan-Bissaka 6 - Esordio in Premier non facile per lui. È fortunato però visto che il Tottnham sfrutta poco la sua corsia, privilegiando gli attacchi dal proprio lato destro.

Mensah 6 - Attento e concentrato per tutta la gara: non bada molto allo stile negli interventi.

Tomkins 6,5 - Prestazione maiuscola. Sia sulle palle alte che su quelle basse è il padrone della sua area. Esce dal campo per infortunio e il Crystal Palace subisce il gol della sconfitta. Non è un caso (dall'85' Delaney s.v.)

Van-Aanholt 5,5 - Dopo 10' commette un grave errore, regalando il più facile degli assist a Kane, che per sua fortuna non segna. Poi migliora e contiene bene Lamela prima e Lucas poi.

Milivojevic 6 - Ben posizionato davanti la difesa, va sempre a raddoppiare anche sull'esterno. Cerca di fare da schermo sulle offensive degli Spurs.

Riedewald 5,5 - Fisicamente si fa sentire in mezzo al campo, aiutando Van-Aanholt nel difendere sulla destra.

McArthur 5,5 - Se Alli non ha mai spazio per giocare è merito suo, lo marca quasi a uomo.

Townsend 5,5 - Fa tutto bene fino agli ultimi 25 metri, poi spesso sbaglia l'ultima scelta. Nella ripresa sparisce (dall'87' Lee s.v.)

Sorloth 5,5 - Si adatta come esterno d'attacco ma delle volte si assenta dal gioco. Non raddoppia mai su Aurier, che fa quello che vuole sulla destra.

Benteke 6 - Encomiabile il suo sacrificio in fase di non possesso palla: si abbassa sempre oltre la propria metà campo per creare densità. Utile nel tenere palla per far salire la squadra nei momenti di difficoltà. Non ha palle pulite da spedire in rete.