Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Darmstadt - Vrancic si prende la scena, male Altintop

Le pagelle del Darmstadt - Vrancic si prende la scena, male AltintopTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 aprile 2017, 19:362017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Ingolstadt-Darmstadt 3-2

Esser 6,5 - Da rivedere forse il suo piazzamento sulla punizione vincente di Suttner ma è miracoloso in diverse circostanza soprattutto su Lezcano nel primo tempo.

Steinhofer 5,5 - Meglio quando decide di attaccare lo spazio sulla destra, sbaglia qualcosa di troppo in fase difensiva.

Hohn 5 - Da dimenticare la sua prova all'Audi Sportpark, Lezcano ha vita facile dalle sue parti vista la poca personalità e convinzione del centrale ospite.

Sulu 6 - Il capitano è l'unico a provare a tenere il partita la difesa di Frings, non può far nulla nell'assedio del secondo tempo.

Holland 5 - Mai pervenuto, lo si vede qualche volta in proiezione offensiva sbagliando praticamente tutti i traversoni.

Altintop 5,5 - L'esperto centrocampista del Darmstadt vive di strappi, a tratti quasi irritante ai quali alterna delle idee illuminanti per i compagni.

Kamavuaka 6 - Ci mette tanto fosforo a centrocampo andando a conquistare tantissimi palloni, peccato sia accompagnato abbastanza male dai compagni. Dal 82' Schipplock sv.

Sirigu 5,5 - Nel momento migliore del Darmstadt prova a scatenarsi sulla destra, poi piano piano scompare come il resto del reparto avanzato.

Vrancic 7 - Ci mette la firma con una doppietta, una perla la prima realizzazione poi è freddo dal dischetto per battere Hansen. Porta alta la bandiera della squadra ospite. Dal 71' Guwara 5 - Nemmeno il tempo di entrare sul terreno di gioco provocando il calcio di punizione poi realizzato da Suttner per il nuovo vantaggio dell'Ingolstadt.

Platte 5,5 - Poteva assolutamente fare di più in questa gara, l'unica volta che si rende pericoloso serve l'assist per Vrancic. Dal 62' Rosenthal 5,5 - Ha la sfortuna di entrare in campo nel momento peggiore della gara con gli assalti della squadra di casa.

Colak 5 - Lo si nota soltanto quando si guadagna il calcio di rigore, diverse conclusione velleitarie verso lo specchio della porta. Nel finale viene espulso per un alterco con Bregerie.