Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Guilherme il migliore, Andone irritante

Le pagelle del Deportivo - Guilherme il migliore, Andone irritante TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 20:262018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Alaves-Deportivo 1-0

Ruben 6 - Perfetto in tutte le uscite alte sui numerosissimi piazzati dei padroni di casa, non può nulla splendida conclusione di Munir El Haddadi.

Juanfran 5,5 - Un duello serrato con Alfonso Pedraza, sgomita spesso con l'esterno dell'Alaves ma si prende qualche pausa di troppo specie nel primo tempo.

Albentosa 6 - Prova a tenere in piedi il reparto arretrato del Deportivo, si fa valere sui calci piazzati grazie alle lunghe leve marcando bene e da vicino Guidetti.

Boveda 5 - Non da sicurezza all'intero reparto, spesso si fa superare con troppa facilità dagli avversari e ha sofferto di qualche disattenzione di troppo. (Dal 83' Borges sv).

Luisinho 6 - Ibai Gomez non riesce a colpire come vorrebbe anche per merito del terzino del Deportivo, prova a dare anche una mano al compagno Bakkali in sovrapposizione.

Guilherme 6,5 - Gestisce con criterio ogni pallone passi dalle sue parti, il centrocampista ex Udinese ci mette tutta la buona volontà ma viene assecondato poco dai compagni.

Krohn-Dehli 5 - Un'enormità di errori tecnici per il centrocampista danese, si prende il giallo per un'ingenuità e poi si fa saltare troppo facilmente da Munir in occasione della rete dell'Alaves. (Dal 65' Mosquera 6 - Manca al centrocampo del Deportivo la sua fisicità per frenare gli attacchi avversari).

Lucas Perez 5 - Mai visto in tutto il corso della partita, probabilmente limitato nel ruolo di esterno destro. Mai chiamato in causa e vivacchia sulla fascia.

Adrian 6 - Da vero capitano tenta di prendere per mano la sua squadra, lui innesca la ripartenza con il palo colpito da Bakkali ma non viene mai messo in condizione di rendersi pericoloso.

Bakkali 6 - L'ex Valencia fa qualcosa in più nel primo tempo quando si inventa una grandissima traiettoria con il destro che sbatte sul palo, cala però alla distanza. (Dal 74' Cartabia sv).

Andone 4,5 - Una gara da spettatore non pagante e quando viene chiamato in causa o manca il pallone a porta praticamente sguarnita o sbaglia anche l'appoggio più semplice.