Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Prima gioia per Lucas Pérez, ok Andone

Le pagelle del Deportivo - Prima gioia per Lucas Pérez, ok AndoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 15:222017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Deportivo-Getafe 2-1

Pantilimon 6 - Inoperoso per quasi tutto il match, si fa superare con eccessiva facilità da Amath sul momentaneo vantaggio degli avversari. Si rifà pochi istanti dopo con un bel guizzo sul senegalese.

Juanfran 6,5 - Dopo una delle sue solite galoppate serve un ottimo pallone a rimorchio per Lucas Pérez, che agguanta il pareggio. (Dall'84' Valentín s.v.).

Schar 5,5 - In totale confusione durante una delle fasi più calde della gara: prima si perde Amath sul gol del Getafe, poi si fa ammonire ingenuamente per un fallaccio ai danni di Jiménez.

Sidnei 6 - Si comporta bene in copertura e trova il modo di rendersi pericoloso sui calci piazzati.

Luisinho 6,5 - Spinge molto nei primi quarantacinque. Prevedibile il calo fisico nella ripresa, ma strappa tanti applausi.

Guilherme 5,5 - Pomeriggio complicato, non emerge in mezzo al campo, contribuendo in maniera insufficiente alla manovra.

Borges 5,5 - Prova anonima anche per lui. Da rivedere i meccanismi di una mediana che oggi non brilla.

Cartabia 7 - Uno dei più vivaci ed ispirati. Fatica a concludere, ma è una boccata d'ossigeno per il reparto avanzato.

Valverde 6 - Prova ad ispirare qualche sortita, ci riesce in parte quando ha la possibilità di dare ampiezza al gioco. (Dall'84' Bakkali s.v.).

Colak 5,5 - Pericolosissimo con una rasoiata di mancino a inizio ripresa, ma la sua gara è racchiusa tutta qui. Si sgancia spesso per impostare, ma non trova spunti. (Dal 67' Andone 7 - Risolve la gara con un gol da rapinatore d'area).

Lucas Pérez 7 - Eccolo il primo gol dopo il suo ritorno in maglia Depor: splendida la girata, dopo un aggancio non immacolato.