Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Feyenoord – Black out in difesa, Kramer l'ultimo a mollare

Le pagelle del Feyenoord – Black out in difesa, Kramer l'ultimo a mollareTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 settembre 2017, 22:562017
di Dario Marchetti
La gara finisce 4-0 per il Manchester City e gli uomini di van Bronckhorst steccano la prima in Champions League

Jones 4,5 – Piazzato male in area di rigore sul primo gol e respinta non impeccabile sul tiro di Mendy da cui scaturisce il tap-in vincente di Gabriel Jesus. Serata da dimenticare per il portiere del Feyenoord

St. Juste 4,5 – Nel primo tempo è totalmente in balia delle discese di Mendy tanto da farsi ammonire per un fallo di frustrazione. In occasione del primo gol perde la marcatura su David Silva

Botteghin 5 – Rientro sfortunato per il centrale brasiliano dopo aver riposato contro l'Heracles in campionato. In difficoltà per tutta la partita contro gli attaccanti del Manchester City.

van der Heijden 5 – Gestire Aguero non è semplice per nessuno, se poi ci aggiungi anche gli inserimenti di David Silva allora il compito diventa ancora più arduo. In occasione del secondo gol del City si lascia sfuggire il centravanti argentino sul primo palo.

Nelom 5 – Non spinge quasi mai ed è una rarità. Walker lo costringe unicamente alla fase difensiva nella quale non eccelle. Dal suo lato arrivano tutte le occasioni più pericolose del City.

Amrabat 5
– Nel primo tempo non tocca un pallone e subisce lo strapotere tecnico del centrocampo del Manchester City. Più intraprendente nella ripresa, ma senza grande fortuna. (dal 79' Larsson s.v.)

El Ahmadi 5,5 – Dovrebbe essere lui la mente pensante della squadra, ma ogni volta che si guarda attorno vede maglie celesti. Si deve arrendere alla superiorità degli uomini di Guardiola.

Vilhena 4,5 – Dopo pochi minuti si fa beffare sul primo gol di Stones, il pallone gli passa tra le gambe e questo avrà ripercussioni sull'intera prestazione di molto al di sotto delle sue possibilità.

Berghuis 5 – Nel primo tempo prova con due azioni solitarie sulla destra a scuotere il Feyenoord, ma senza fortuna. Nell'intervallo viene sostituito. (dal 46' Toornstra 4,5 – van Bronckhorst prova a infoltire il centrocampo con quantità e qualità, ma tutte le sue traiettorie sono fuori misura)

Kramer 5,5 – Nel primo tempo è un assedio del City, ha l'occasione di accorciare sul 3-0 ma la spreca malamente. Nel secondo tempo viene abbandonato contro l'intera difesa dei Citizens, ma è sempre l'ultimo a mollare.

Boetius 5,5 – Dovrebbe essere l'arma in più sulla fascia sinistra e micidiale nell'uno contro uno. Annullato da Mendy, ha una sola occasione nella ripresa ma trova un pronto Ederson di fronte.