Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Galatasaray - Feghouli migliore in campo, delude la difesa

Le pagelle del Galatasaray -  Feghouli migliore in campo, delude la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 11 dicembre 2018, 21:212018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Galatasaray-Porto 2-3.

Muslera 6 - Non ha moltissime colpe sui gol subiti, la sua difesa sbanda davvero troppo. Molto attento sulle uscite alte, concede davvero poco agli avversari. Uno dei pochi sulla sufficienza per quanto riguarda la difesa di casa.

Ferreira 5 - Prestazione in chiaroscuro, non riesce quasi mai a bloccare le iniziative sulla corsia mancina da parte dei lusitani. Spesso va in difficoltà, non riesce a trovare le giuste misure.

Maicon 5 - Combina un bel po' di disastri come tutta la difesa di casa. Lascia troppo spazio, non riesce mai a contenere le giocate degli ospiti.

Kabak 4.5 - Regala un pallone incredibile per il 3-1 del Porto, non riesce quasi mai ad entrare in partita. Distratto anche sui palloni alti.

Nagatomo 5.5 - Inizia bene, nel primo tempo è uno dei più propositivi. Nel secondo tempo cala come tutta la squadra, subendo le accelerazioni di Hernani e Adrian Lopez.

Feghouli 7 - Uno dei migliori in campo, cerca di fare il possibile per recuperare il punteggio. La sua qualità spacca in due la difesa del Porto, ma spesso non lo seguono. Sbaglia un calcio di rigore, ma non possiamo attribuirgli la sconfitta. (Dal 90' Celik s.v.).

Fernando 5 - Male dall'inizio alla fine, dalle sue parti i portoghesi fanno il bello e il cattivo tempo. Sbaglia tutto, a partire dall'atteggiamento in campo.

Donk 5 - Serata non ideale per il centrocampista dei turchi, che non trova mai la posizione. Spesso soffre le ripartenze da parte degli ospiti. (Dal 46' Onyekuru 5 - Entra in campo e si divora subito un'occasione clamorosa. Non riesce mai ad entrare in partita).

Ndiaye 5.5 - Prova a far girare la sfera, soprattutto nel momento di difficoltà. Ma soffre le accelerazioni improvvise degli avversari.

Rodrigues 6.5 - Male nel primo tempo, nella ripresa riesce a trovare più spazio. Quando ha campo riesce ad esprimere tutto il suo potenziale.

Derdiyok 5.5 - Serata disastrosa, fino al gol è praticamente insufficiente. Non trova mai la porta, sbaglia le giocate più semplici. Bel gol, ma per il resto è in serata storta.