Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Galles - La decide Lawrence, molto bene Vokes e Allen

Le pagelle del Galles - La decide Lawrence, molto bene Vokes e AllenTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 ottobre 2017, 20:012017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Georgia-Galles 0-1

Hennessey 6 - Non deve preoccuparsi mai dei tiri dalla distanza della Georgia, rischia soltanto una volta su colpo di testa di Kviliataia.

Gunter 6 - Nel primo tempo rimane piuttosto in ombra, si fa vedere nella ripresa ma è soprattutto bravo ad annullare Kazashvili.

Williams 6 - Rischia qualcosa con un disimpegno sbagliato per Hennessey, cresce con il passare dei minuti chiudendo tutti gli spazi.

Chester 6,5 - Nel gioco aereo questo pomeriggio non ha rivali, pecca soltanto nella prima costruzione. Perfetto in marcatura su Kviliataia.

Davies 5,5 - Sotto tono il terzino del Tottenham, ci si aspettava qualche falcata in più sulla corsia mancina. Si limita a difendere con qualche disattenzione.

King 5,5 - Sicuramente da segnalare un suo destro che nel primo tempo chiama alla gran parata Lora, tanto sacrificio nella ripresa ma manca in precisione.

Allen 6,5 - Il cervello del centrocampo gallese, quando si accende lui la manovra del Galles diventa pericolosa. Regala anche qualche delizioso colpo di tacco.

Ledley 6 - Fa valere i muscoli in mezzo al campo, apporta qualche pericolo alla difesa georgiana con qualche sua punizione. (Dal 82' Edwards sv).

Ramsey 6 - E' il pericolo numero uno per la Georgia ed il commissario tecnico Weiss prova ad imbrigliarlo facendolo seguire da diversi uomini, crea comunque qualcosa di interessante.

Lawrence 7 - Già dal primo minuto si capiva che questo potesse essere il suo pomeriggio, nel secondo tempo estrae dal cilindro la giocata che decide di fatto la sfida. (Dal 90' Woodburn sv).

Vokes 6,5 - E' lui l'uomo essenziale del gioco di Coleman, spizza quasi tutti i palloni lunghi provenienti dalla difesa ed è nel vivo del gioco in ogni azione offensiva del Galles. (Dal 75' Robson-Kanu sv).